Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza per mercoledì 16 maggio 2018 un seminario tecnico-informativo sul bando LIFE 2018. L'evento si svolgerà a Milano presso Assolombarda (Sala Falck - Via Chiaravalle 8) dalle ore 9:30 alle 13:00.

Nel workshop verranno presentate novità, caratteristiche e modalità operative del bando appena pubblicato che sostiene, con contributi a fondo perduto fino al 60% dei costi, progetti innovativi a livello europeo con importanti ricadute sull’ambiente. In particolare, saranno illustrate le novità introdotte dal programma di lavoro 2018-2020, tra cui:

  • la presentazione del progetto in due step che semplifica la partecipazione e ottimizza i tempi;
  • l’enfasi sugli effetti misurabili sull’ambiente;
  • il coinvolgimento del mondo industriale con un approccio close to market.

Per essere quanto più operativi possibile, interverranno direttamente i gestori della misura e il team di monitoraggio dei progetti. Inoltre, saranno presentati casi di successo sul bando LIFE.

Per maggiori informazioni, visitate il link:

http://www.assolombarda.it/servizi/incentivi-e-finanziamenti-agevolati/appuntamenti/Life-2018

Per iscriversi, collegatevi a:

http://www.assolombarda.it/servizi/incentivi-e-finanziamenti-agevolati/appuntamenti/Life-2018/academy_registration_form

A seguito del workshop sarà possibile chiedere un incontro di approfondimento sui temi trattati con gli esperti di Assolombarda. A questo scopo, è necessario inviare una mail a fin@assolombarda.it con oggetto "appuntamento post incontro 16 maggio", indicando un numero di telefono per essere ricontattati.

In allegato il programma dettagliato dell’incontro.

programma_life10PDF (402 Kb)

Data ultima modifica: 20/09/2023